Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,

finalmente è arrivato il momento tanto atteso: le nuove collezioni sposa dalla New York International Bridal Week.
Cominciamo alla grande con la spettacolare collezione sposa Vera Wang Fall 2014, presentata interamente con modelli nelle gradazioni del rosa, per la sposa couture romantica e senza compromessi.


In un giardino incantato ricreato nello store di Manhattan viene presentata la collezione sposa Monique Lhuillier Fall 2014, delicata e femminile, protagonista di una fiaba contemporanea.



Abiti che si fanno vere e proprie opere d’arte, con colori e ricami che danno vita a fiori e farfalle per la collezione sposa Claire Pettibone Fall 2014 “Still Life”, ispirata alla pittrice olandese Rachel Ruysch (1664-1750) in preziosi pizzi e strepitose schiene velate.

Per la sposa Fall 2014 Carolina Herrera accorcia gli orli all’abito da sposa e presenta una collezione di abiti da sposa corti fedeli allo stile della grande designer nei dettagli e nella lavorazione.


Last but not least, grandissimo successo per la collezione sposa Pnina Torani Spring 2014, presentata come sempre da Kleinfled Bridal, una combinazione di fantasia classica che mette in mostra la magia dei tessuti nascondendo e rivelando pizzi ricamati a mano arricchiti da applicazioni gioiello.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità potete seguirci su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella
Founder The Dress

 

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.