Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,
eccoci ritrovati con nuove collezioni sposa couture Fall 2015 all’insegna del lusso e dell’eleganza.
Torna lo stilista libanese amato dalle star con la collezione sposa couture Zuhair Murad Spring 2015, elegante, sensuale, preziosa e fiabesca come non mai..


Spettacolari scollature e schiene velate impreziosite da ricami ornano modelli scivolati, a sirena o abiti da sposa componibili, con gonna rimovibile.

Dopo aver visto la collezione sposa Romona Keveza Fall 2015, ecco la signature collection Legends by Romona Keveza Fall 2015, elegantissima e senza tempo.

La collezione, spiega la stilista, è pensata “per attirare la sposa che vuole sentirsi come Audrey Hepburn, Grace Kelly o Jackie Kennedy”.

Originale, comoda, funzionale, versatile: ecco la tuta da sposa, un capo che, dopo qualche sporadica uscita, rientra oggi a pieno titolo tra i modelli proposti dalle nuove collezioni sposa.

Esempi VIP? La sposa super fashion Solange Knowles in Stephane Rolland, la sorella superstar Beyoncé, e, in Italia, Elena Santarelli sposa in Alberta Ferretti.

In chiusura, davvero da sogno la nuova collezione sposa couture Inbal Dror Fall 2015, con romanticissimi e sensuali abiti da sposa all’insegna del lusso e delleleganza.

Lo stilista israeliano conferma la propria fama conquistata soprattutto con gli abiti da sposa a sirena, ed eccelle anche con i modelli scivolati e dai ricami Art Dèco, nonché con splendidi abiti da sposa da principessa.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità potete seguirci su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella
Founder The Dress

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.