Tags

No tags :(

Condividi

   
  Cari amici di The Dress, eccoci con il nostro nuovo aggiornamento e oggi il piatto è davvero ricco, essendosi appena conclusi gli Oscar, un evento che, come sappiamo, vede da tempo protagonisti gli abiti da sposae gli outfit in bianco.E non è un caso che ad aprire il red carpet dell’84ma edizione degli Academy Awards sia stato proprio un abito bianco, uno splendido Elie Saab indossato da Milla Jovovich, il primo di una consistente sfilata di abiti bianchi scelti dalle star per gli Oscar 2012.Per quel che riguarda gli abiti in altri colori, sono fiera di aver previsto che Angelina Jolie avrebbe indossato un Atelier Versace nel mio post sulle proposte per le presentatrici della cerimonia 2012; quello che certamente non potevo prevedere era il “caso gambetta” lanciato su scala globale da Angelina né il “caso semi-plagio” attribuito all’abito di Emma Stone.

Dopo il bianco, abbiamo visto senza dubbio il trionfo dell’oro, in mille abbinamenti, come avevo immaginato nelle mie proposte per le attrici in nomination di abiti dalle sfilate della NY Fashion Week di Angel Sanchez e Marchesa.

Il bianco ha anche trionfato con diversi outfit perfetti per la sposa mostrati al consueto e imperdibile Vanity Fair Oscar Party che si è tenuto al Sunset Hotel di Hollywood.

Abiti interessanti, ma certamente non all’altezza dei migliori abiti da sposa di tutti i tempi indossati agli Oscar.

La consolazione è non aver visto, come in passato, orrori in bianco red carpet degli Academy Awards.

Ci aggiorniamo presto e per ogni novità continuate a seguirmi su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella

 
  The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Ricevi questa newsletter perché hai effettuato l’iscrizione. Se non desideri più riceverla, scrivimi.