Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,
ben ritrovati con gli aggiornamenti sulle nuove collezioni sposa couture 2017 dai migliori designer nazionali e internazionali, all’insegna del romanticismo e del glamour.
La collezione sposa Ines Di Santo Fall 2017 ci porta al mondo di dolcezza e fantasia della pasticceria francese, evocata nei colori, nei tessuti e nei dettagli di ogni abito sontuoso e femminile. Notevoli i ricami e le stampe floreali, applicati a modelli molto diversi, più ampi o colonna, e anche su abiti da sposa nei toni pastello, una scelta che avevamo già notato nella bellissima collezione sposa Ines Di Santo Spring 2017.


Ancira dalle collezioni sposa couture 2017, lLieto ritorno con la collezione sposa Elie Saab Fall 2017, la seconda curata dal celebre couturier libanese, dopo il debutto con la collezione sposa Elie Saab Spring 2017. Abiti raffinati ed eleganti, preziosi e sensuali dai differenti stili, dai modelli velati e preziosamente ricamati, ai quelli più strutturati e principeschi, tutti da sogno.

La collezione sposa Maggie Sottero Fall 2017 Lisette collection è ispirata alla sposa di oggi, tradizionale in cerca di un tocco moderno. Gli scolli velati da pizzo e i fini ricami, uniti ai toni cipria e champagne, donano alla collezione un tocco sensuale e vintage, mentre gli abiti da sposa romantici vengono reinventati con una nuova femminilità.

E torniamo in Italia ammirando due collezioni sposa couture 2017 davvero affascinanti.
La collezione sposa 2017 di GrittiSpose, un marchio nato nel 1996  che rappresenta l’eccellenza della moda sposa Made in Italy, all’insegna dell’eleganza e del gusto sofisticato della moda bridal su misura. Materiali ricercati, rigorosamente di provenienza italiana, scelti dallo stilista Michele Gritti, come pizzo, seta, mikado jaquard, sono abbinati a preziosi ricami applicati ad abiti da sposa romantici e glam.

Infine, una bel ritorno! Con la collezione sposa Alberta Ferretti Forever 2017 ritroviamo lo stile sofisticato, pulito e dai dettagli preziosi della celebre stilista italiana, che, come nella bellissima collezione sposa Alberta Ferretti Forever 2016, propone una sposa romantica e boho-chic.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità potete continuare a seguirci su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella
Founder The Dress

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.