Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,

eccoci con un nuovo aggiornamento dal meraviglioso mondo dell’abito da sposa.
Cominciamo con “la nuova era del lusso semplice”, come sono descritte le collezioni sposa Rivini della stilista canadese Rita Vinieris, che propone abiti dalle silhouette fluide con preziosi dettagli in pizzo e cristalli.

Israele si conferma culla di stilisti couture raffinati e sensuali: ecco le collezioni sposa di Yaki Ravid, giovane talento che veste una donna sofisticata e mozzafiato.

 

Dopo aver visto gli abiti da sposa di Leila Hafzi, guardiamo le creazioni di un’altra stilista bridal che realizza abiti molto originali in tessuti naturale made in Nepal, secondo standard eco-compatibili: Sanyukta Shrestha, dalle collezioni decisamente dal gusto vintage.

Chi condivide con The Dress la passione per l’Impressionismo, rimarrà poi incantato dalla collezione sposa 2013 di Raimon Bundó, una delle maggiori case di moda di Spagna, che coniuga gusto ed eleganza raffinata.
 

Dalla Francia e torniamo a gustare il sapore vintage con le collezioni couture di Delphine Manivet, dallo stile elegante, originale, a tratti eccentrico, e molto boho-chic.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità continuate a seguirmi su The Dress.

Un caro saluto
Elisa Scarcella

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.