Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,

nuovo appuntamento oggi con le news dal meraviglioso mondo dell’abito da sposa, con importanti anteprime dalle collezioni 2014.
Cominciamo con uno dei più affermati stilisti del red carpet, dagli Oscar a Cannes, stilista ufficiale del tour mondiale di Jennifer Lopez, inconfondibile con il suo stile leggero e prezioso: Zuhair Murad svela la sua collezione sposa haute couture Spring 2014, collocata in una dimensione decisamente da sogno.


La collezione comprende anche alcuni modelli di abito da sposa componibile, una proposta che ritroviamo anche nella collezione sposa Spring 2014 Peter Langner, vista in anteprima da The Dress, che intervistato lo stilista in esclusiva.



Dopo la collezione sposa 2013 “Reasons and sentiments”, Peter Langner per la sposa 2014 propone “The social newtwork collection”, fedele ai tratti distintivi della maison e al tempo stesso altamente innovativa, con abiti dai nomi evocativi (“Like”, “Link”, “Tweet”) ed una grande ricerca sui tessuti (180 diversi materiali utilizzati).

Romanticissima la collezione sposa Marchesa Spring 2014: il marchio, così nominato in onore della socialite Marchesa Luisa Casati, presenta ancora una volta una sposa perfetta per la giovane donna fashion victim, elegante e romantica.

Con la collezione sposa Romona Keveza Spring 2014, percorriamo un viaggio del tempo che inizia dal 1862 – anno delle nozze della terza figlia della regina Vittoria del Regno Unito, la principessa Alice di Sassionia-Coburgo-Gotha – con un abito da sposa rosa cipria, e, passando attraverso i decenni, arriva fino ai nostri giorni, contemplando abiti dai modelli, tessuti e colori più disparati.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità continuate a seguirmi su The Dress.

Un caro saluto
Elisa Scarcella

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.