Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,
eccoci tornati con nuove collezioni sposa per il 2014 presentate nell’ambito della New York International Bridal Week.
Delicata e raffinata la collezione sposa Amsale Fall 2014 creata dalla stilista Amsale Aberra, secondo lo stile della modernità classica, seguito anche per la collezione di colorati abiti da damigella, tutti molto femminili, morbidi eppure strutturati.


Glamour ispirato alle star della vecchia Hollywood e alle icone di stile senza tempo per la collezione sposa Dennis Basso Spring 2014, con modelli che rievocano le figure di Grace Kelly, Audrey Hepburn, Ava Gardner, Jane Russell, Lana Turner, Rita Hayworth e Jackie Kennedy Onassis.

Scolli illusione, preziosi ricami su silhouette pulite, applicazioni in pizzo e piume ornano poi la collezione sposa Reem Acra Fall 2014, preziosa e leggera “pensata per le spose che viaggiano oltremare verso eccitanti destinazioni”.

Dopo aver visto la magnifica collezione sposa Pnina Tornai Spring 2014, ritroviamo nella collezione sposa Ines di Santo Fall 2014 strepitose proposte di abiti da sposa a sirena, romanticissimi ballgown e abiti con schiena velata, realizzati in preziosi tessuti ed arricchiti da dettagli super glam come cristalli, pizzi, piume, decorazioni floreali.


Con l’occasione viene presentata anche la nuova Ines di Santo Luxe Collection, che abbina romantici abiti da sposa a giubbotti in pelle e accessori rock.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità potete seguirci su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella
Founder The Dress

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.