Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,

rivolgendo a tutti sinceri auguri di un Sereno Natale ed un ottimo 2014, The Dress torna a proporre nuove collezioni sposa per il 2014, che oggi riservano davvero grandi sorprese.
Facciamo subito un viaggio in Israele, vera culla dei designer couture, con tre collezioni all’insegna del romanticismo e della sensualità.
Cominciamo con la collezione sposa 2014 di Julie Vino, un tripudio di modelli scivolati in preziosi tessuti e abiti bustier, tutti arricchiti da dettagli in pizzi e cristalli, sempre sexy e chic, anche nelle proposte con maniche lunghe.


Sempre da Israele, la collezioni sposa Galia Lahav “The Empress Collection, modelli couture caratterizzati da ricami fitti, scenografiche code e schiene aperte e velate su silhouette mozzafiato.

Terza proposta israeliana con la collezione sposa Winter 2014 Berta, di cui avevamo già ammirato le prime creazioni: una collezione, ancora una volta, da togliere il fiato, pensata come una vera celebrazione delle femminilità e presentata in una splendida villa del Nord Italia.

Chiudiamo, per ora, con un’esclusiva The Dress: l’anteprima dal vivo della collezione sposa Atelier Pronovias 2014, di fascia medio-alta , presentata con un esclusivo party per i blogger nello store di Milano; pensata per una sposa elegante e contemporanea, la collezione comprende modelli ispirati al glamour della Vecchia Hollywood e alle icone di stile come Audrey e Grace.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità potete seguirci su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella
Founder The Dress

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.