Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,

anticipando che a breve potrò condividere con voi una grande novità editoriale da me curata, eccoci con il nostro nuovo aggiornamento con tante notizie sul meraviglioso mondo dell’abito da sposa ed ancora anteprime in esclusiva per The Dress.

Da non perdere per le spose super romantiche e in cerca dell’originalità, la collezione sposa 2013 di Ian Stuart “Supernova”, ricchissima nei tessuti e nei colori: lo stilista parte da un rinnovato interesse per il costume teatrale, reinventandolo attraverso la tecnica dei grandi couturier di ieri e di oggi per vestire la sposa moderna.

Decisamente originale anche la scelta di un abito da sposa bianco e nero, già visto nelle collezioni sposa 2012 e sempre più presente in quelle 2013, con modelli che in alcuni casi costituiscono quasi intere collezioni, come scelto da Isaac Mizrahai Spring 2013 e Alfred Angelo Spring 2013.

Possiamo finalmente vedere tutti gli abiti della terza collezione sposa “Alberta Ferretti Forever” 2013, che porta il volto dell’attrice Asia Argento, amica e testimonial della stilista; una collezione dedicata al “Total white.

Infine, per chi come me coniuga un animo rock ad uno romantico, da non perdere l’intervista esclusiva alla bridal stylist di Beverly Hills Renée Strauss sull’abito da sposa di Stephanie Seymour nel video di “November Rain” dei Guns n’ Roses; tutti i dettagli proprio da chi ha contribuito a fare della modella unicona della cultura pop.


Ci aggiorniamo presto e per ogni novità continuate a seguirmi su The Dress.
Un caro saluto
Elisa Scarcella

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Ricevi questa newsletter perché hai effettuato l’iscrizione. Se non desideri più riceverla, scrivimi.