Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,

grande successo per l’esclusivo workshop “Abito da sposa: i consigli di stile in una location da sogno”, che si è svolto lo scorso 17 Novembre.

Ancora molte sono le novità dal mondo bridal, con nuove collezioni 2013.
Per chi sogna di essere Cenerentola, almeno per un giorno, con carrozza e Principe Azzurro, perfetta la collezione sposa “Cinderella Diamond Wedding Gown Collection” nata dalla collaborazione tra Alfred Angelo e Disney Fairy Tale Weddings avviata in occasione dell’uscita Blu-ray di “Cenerentola”.

Da non perdere poi due collezioni couture all’insegna del glamour.
Con la Romona Keveza Couture Fall 2013 viene presentato un ispirato mix di silhouette retrò, modelli per la sposa più riservata e altri perfetti anche per il red carpet, ballgown da togliere il fiato e abiti dagli originali colpi di colore.


Grazia, eleganza e lavorazione couture sono le parole d’ordine di un giovane e ispirato talento: presentata alla New York Bridal Week la Austin Scarlett Fall 2013 Wedding and Evening collection, prima collezione sposa e da sera dell’eccentrico stilista protagonista della prima serie della trasmissione tv “Project Runway”.

Infine, chi ha la passione per i fiori e cerca una creazione couture su misura troverà davvero un ottimo riferimento nelle collezioni di The Couture Gallery, brand con sede a Londra creato dalla designer danese Britta Kjerkegaard, che offre modelli unici per spose e debuttanti decisamente glamour e fuori dal comune.

Ci aggiorniamo presto e per ogni novità continuate a seguirmi su The Dress.

Un caro saluto
Elisa Scarcella

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.