Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,
eccoci ritrovati con le novità sulle migliori collezioni sposa couturedall’Italia e da tutto il mondo.

Ribelle, libera, creativa, colorata, preziosa, romantica, tradizionale e sensuale: ecco la collezione sposa 2016 Ian Stuart “Runway Rebel”, che The Dress ha visto in anteprima dal vivo alla White Gallery di Londra e visionato insieme allo stilista.

“La collezione è una celebrazione stimolante, un’ode alla vita e alla libertà di essere espressivi, creativi e ribelli” e comprende sensuali abiti da sposa a sirena, opulenti modelli da principessa in tessuti e toni tradizionali e non e dai dettagli super-glam.

Ancora spazio alla moda UK con le collezioni sposa Naomi Neoh, giovane bridal designer inglese con base a Dulwich, Londra, che The Dress ha incontrato sempre alla White Gallery London, dove è stata anche presentata in anteprima la collezione sposa Naomi Neoh Simmer’s Eve Collection 2016.

Collezioni sposa dove il glam delle star della vecchia Hollywood incontra la sposa tradizionale e giovanile, presentando abiti da sposa dal gusto vintage in tessuti delicati e preziosi, anche nei toni del rosa, e dettagli couture come le applicazioni floreali.

Davvero la splendida collezione sposa Lazaro Fall 2015, che presenta spettacolari abiti da sposa rosao glicine da vera principessa, sontuose e sensuali sirene con fitti ricami e pizzi, preziosi abiti scivolati con dettagli in cristalli e pietre gioiello.


La primavera con i suoi fiori, le farfalle, gli uccelli, il sole e l’acqua” sono l’ispirazione della collezione sposa Ines Di Santo Spring 2016, che propone un’ampia gamma di abiti da sposa romanticissimi e dalle silhouette più disparate.

Mixando abilmente sofisticatezza ed innovazione, Ines Di Santo aggiunge alle tradizionali sirene, silhouette diverse come l’abito da sposa stile impero, l’abito svasato, quello etereo, l’abito da sposa lungo-corto e strepitosi ballgown da vera sposa principessa.

Spazio alla tradizione e all’artigianalità del made in Italy con le collezioni sposa Elisabetta Polignano 2016, creazioni uniche, su misura, davvero originali ed eleganti ispirate ai colori, ai profumi e all’eterno fascino dell’India.

Abiti dai dettagli e tessuti preziosi, su tutti le sete ma anche i pizzi, applicati a diverse silhouette e colori di ispirazione indiana come l’oro, l’argento, il giallo e l’arancio, a cui si aggiungono spettacolari abiti da sposa scultura.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità, vi invitiamo a seguirci su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella
Founder The Dress

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.