Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,
cominciamo il nostro aggiornamento sulle novità dal mondo bridal ringraziando tutti i nostri follower per aver fatto di The Dress ” la wedding blogger più influente italiana“.

Eccoci con le nuove collezioni sposa Spring 2015 e cominciamo subito con un grande player del mondo bridal, e non solo, presentando la collezione sposa Marchesa Spring 2015.


Una sposa romanticissima, in lungo o in corto, all’insegna del pizzo e dei ricami e corredata da accessori super glam come preziose clutch e scarpe da sposa Christian Louboutin, il brand dalle suole rosse, abbinate a originali calzini in tulle e pizzo

E adesso spazio alle super sirene couture con due splendide collezioni.
Tornano gli abiti da sposa dalle silhouette mozzafiato, sofisticati e sensuali con tessuti e dettagli preziosi, nella mini collezione sposa Berta Summer 2014.

Nella magica città di Gerusalemme sono protagonisti gli abiti di una collezione che, secondo la maison, rappresenta “un altro passo nel percorso di avant-garde di Berta”.

Ci spostiamo poi sulla costiera amalfitana per ammirare la collezione sposa Spring 2015 Galia Lahav, chiamata “La dolce vita”, che comprende abiti da sposa couture dalle silhouette mozzafiato e dai dettagli preziosi.

Pizzi antichi incorniciano audacemente sensuali silhouette, spettacolari strascichi e maestose schiene, aperte, velate o incorniciate da ricami a tema floreale su abiti da sposa a sirena super femminili.

I ricami preziosi sono a che i protagonisti degli abiti da sposa Haute Couture Fall/Winter 2014-2015 visti alle sfilate che si sono tenute dal 6 all’11 luglio.

Tra le varie collezioni, The Dress ha selezionato le spose più significative viste a Parigi: Chanel, Elie Saab, Georges Hobeika e Ralph & Russo.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità potete seguirci su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella
Founder The Dress

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.