Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,

bentornati con gli aggiornamenti di The Dress sulle ultime novità dal meraviglioso mondo dell’abito da sposa.
Cominciamo
con la sposa Sareh Nouri Fall 2014, proposta dalla giovane ed affermatissima stilista di origine iraniana che, grazie alla collaborazione con la casa Sophie Hallette, fa del pizzo il punto focale di questa nuova collezione.


Pizzi e ricami, insieme a tessuti come tulle, organza, shantung, vengono declinati in modelli dalle silhouette romantiche, proposti anche in colori inusuali.

Dopo aver visto la collezione sposa Romona Keveza Fall 2014, guardiamo ora la collezione sposa Legends by Romona Keveza Fall 2014, giovane nello spirito, ispirata alle icone di moda della vecchia Hollywood e, in particolare, allo stile ed all’eleganza di Grace Kelly; una collezione che propone anche abiti da sposa rosa.

Dopo aver presentato la collezione sposa Marchesa Spring 2014 perfetta per la giovane donna fashion victim, spazio ai ricami e al romanticismo espresso nei dettagli con la collezione sposa Marchesa Fall 2014.

La collezione proposta dal brand di Georgina Chapman, affermatissimo tra le star di Hollywood, prende il nome di “The Secret Garden” e comprende 14 abiti da sposa delicati, morbidi e femminili.

Si conferma all’insegna della classe e del glamour la sposa Kenneth Pool Fall 2014, la nuova collezione disegnata dalla stilista Amsale Aberra, nota in tutto il mondo per il brand Amsale.

Al centro della collezione, che comprende anche alcuni deliziosi abiti da sposa con strascico staccabile, è il pizzo, mixato insieme ad altri tessuti in uno stile fluido e moderno.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità potete seguirci su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella
Founder The Dress

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.