Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,
eccoci ritrovati con un aggiornamento speciale dedicato ai migliori look bridal, e non solo, sfoggiati sui red carpet e sul palco dei principali eventi che, come ogni anno, accendono nel mese di febbraio i riflettori sulle star e sul meglio della moda internazionale: il Festival di Sanremo, i Grammy Awards e gli Oscar .
Cominciamo dall’Italia, dove il super stilista couture libanese Zuhair Murad ha trionafto al Festival di Sanremo con i magnifici abiti indossati da Madalina Ghenea in quasi tutte le serate (imperdibili in particolare i look Zuhair Murad della Ghenea alla seconda serata del Festival).

Dalll’Italia ci spostiamo agli USA, ammirando i look bridal, e non solo, dalla cinquantottesima edizione dei Grammy Awards, dove si è distinta per il look bridal  la super star Beyoncé in abito da sposa dalla collezione Inbal Dror Fall 2016, che i lettori di The Dress hanno già avuto modo di apprezzare.

Migliore look non bridal è stato quello di Taylor Swift che, poche settimane dopo, abbiamo visto splendere quale damigella in abito Reem Acraalle nozze della sua migliore amica.

E arriviamo al momento più atteso: i migliori look da sposa agli Oscar 2016, l’evento più imporante dell’anno, che ha visto un red carpet all’insegna dell’eleganza e della sensualità.

Soprese anche per i bridal look al Vanity Fair Oscar Partye al party dopo Oscar organizzato da Sir Elton John a favore della AIDS Foundation, dove si sono viste star e persino campionesse mondiali di tennis sfidarsi a colpi di look da sposa.

Serena Williams in Galia Lahav e Maria Sharpova in Preen si sono sfidate a colpi di bridal look!

Da non perdere, anche tutti i migliori look non bridal della notte degli Oscar.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità potete continuare a seguirci su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella
Founder The Dress

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.