Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,
eccoci ritrovati nel nuovo anno con nuove collezioni couture 2015 all’insegna del glam e della sensualità.
Ritroviamo il lusso e la sensualità tipici della stilista israeliana con la collezione sposa Berta 2015, la cui proposta verte sul segno distintivo del brand: tagli unici, incredibile vestibilità, cuciture a manodi altissimo livello”.


La Toscana è la location scelta per la presentazione di questa nuova collezione couture, che vuole comprendere due aspetti della bellezza: “l’aspetto lussuoso – con i lunghi strascichi, le complesse combinazioni di sottili tessuti- e l’aspetto più semplice e moderno, con le silhouette romantiche e sexy, le code più corte e l’uso di tessuti più leggeri”.

Dalla Toscana ci spostiamo in in Provenza, con la nuova collezione sposa Julie Vino Fall/Winter 2015, estremamente sensuale e glam, dai tessuti classici e tagli moderni.

La splendida campagna pubblicitaria che vuole evocare il lusso nascosto, il glam riservato, l’eleganza e la nobiltà tipiche della location scelta, il lussuoso Château de Robernier, castello da fiaba del sedicesimo secolo vicino a Cotignac.

Lusso femminile, purezza ed eleganza senza tempo sono le parole chiave della nuova collezione sposa Carolina Herrera Fall 2015; canoni di bellezza e stile a cui la stilista ci ha felicemente abituati.

Pizzo Chantilly sopra al tulle, insieme a motivi ricamati e ad applicazioni tagliate al laser, abbracciano l’essenza delicata e la raffinatezza dei tessuti per una silhouette sensuale e fluida

Glam, sofisticata e scenografica: la nuova collezione sposa Kenneth Pool Fall 2015 presenta modelli sensuali e raffinati, flirtando con i tagli e le suggestive forme.

“Ogni abito – spiega la stilista Amsale Aberra, fondatrice del gruppo Amsale, che, dal 2003 annovera anche la linea Kenneth Pool – fa storia a sé, flirtando con i tagli seducenti e i preziosi ricami a mano”.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità potete continuare a seguirci su The Dress.

Un caro saluto

Elisa Scarcella
Founder The Dress

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.