Tags

No tags :(

Condividi

Cari amici di The Dress,

con l’augurio di aver tutti passato felici feste ad iniziare insieme un ottimo 2013, ecco le novità dal mondo dell’abito da sposa.
Dopo le richieste di molte spose, The Dress ha presentato una selezione dei migliori modelli di abito da sposa corto dalle collezioni 2013, perfetto per nozze civili (vedi la nuova Mrs. McCartney) o come secondo abito da sposa.

Approfittando della concomitanza con la mostra “Story Teller” in corso a Londra, The Dress ha dedicato un approfondimento al talentuoso fotografo di moda ed artista inglese Tim Walker, che non finisce mai di stupire con i suoi scatti sofisticati ed eccentrici della moda haute couture, anche sposa, per le più prestigiose testate al mondo.

Tornando in Italia, The Dress ha presentato la collezione sposa 2013 di Atelier Aimée Montenapoleone, uno dei brand italiani più prestigiosi al mondo, che presenta abiti romantici e sexy anche in toni non usuali come il menta.

Proseguendo poi nel colore, The Dress ha voluto proporre alcuni abiti in rosso dal budget accessibile dei prestigiosi brand Marchesa, Alberta Ferretti e Temperley London, accompagnati da accessori di grandi marchi come Oscar de la Renta e Diane von Furstenberg.

Per la sposa tradizionale e moderna al tempo stesso, The Dress ha presentato un intero outfit da sposa in pizzo by Dolce & Gabbana a meno di 2.000 euro.

Per ora è tutto. Ci aggiorniamo presto e per ogni novità continuate a seguirmi su The Dress.

Un caro saluto
Elisa Scarcella

The Dress. Il blog dell’abito da sposa. Se non desideri più ricevere la newsletter scrivimi.