Sofisticata e super glam la collezione sposa Dennis Basso Fall 2017 per Kleinfeld (il megastore di abiti da sposa reso celebre dalla trasmissione tv Say Yes to the Dress), che debutta sulle note iniziali della New York International Bridal Week.

Applicazioni di cristalli e perle, ricami, pizzo su linee pulite e molto diversificate – dal ball gown, agli abiti a sirena, a trapezio, a colonna e persino abiti al ginocchio – rendono la collezione Dennis Basso Fall 2017 per Kleinfeld in grado di accontentare tutti i tipi di sposa, offrendo uno stile tradizionale al moderno romanticismo.

“La collezione – spiega lo stilista – è pensata per la sposa internazionale, dunque comprende uno stile per ogni sposa, dal sofisticato al sexy, tutti in grado di evocare sicurezza in sé e grazia. Uno stile per la donna che essere alla moda e affascinante. Come dico sempre alle mie spose: il giorno delle nozze è il vostro momento da red carpet”.

 

E infatti gli abiti di questa collezione sposa Dennis Basso Fall 2017 per Kleinfeld, se immaginati in altre tonalità diverse dal bianco, potrebbero essere benissimo indossati dalle star di Hollywood per partecipare agli eventi più importanti.

Ammiriamo gli abiti da sposa da vera star arricchiti da perle e cristalli ricamati sui corpetti e sulle spalline, in modo da valorizzare il viso e le schiene, abbinati a tulle, organza e satin.

 

E passiamo agli abiti da sposa in pizzo, anche in questo caso realizzati in diverse silhouette: dall’abito da sposa senza spalline tea length, al modello svasato con scollo a V con scollatura e schiena velata, fino al modello a sirena arricchito da paillettes sul corpetto, fino all’abito da sposa da Grace Kelly rivisto in chiave moderna, in chiusura di sfilata.

Per tutte le info, visita il sito Dennis Basso.

elisa_miniatura
Ti è piaciuto l’articolo di Elisa Scarcella?


Se desideri una consulenza personalizzata per trovare il tuo abito da sposa perfetto, clicca qui