Si conferma all'insegna della classe e del glamour la collezione sposa Kenneth Pool Fall 2014, la nuova collezione disegnata dalla stilista Amsale Aberra, nota in tutto il mondo per il brand Amsale.
“La sposa Kenneth pool impersona il glamour e ama fare un'entrata in grande stile”, spiega la stilista.
“Sempre pronta ad osare, sempre sexy, la donna Kenneth Pool – prosegue la stilista - mostra grande confidenza e incredibile stile uniti ad un'intelligente sfrontatezza. Il pizzo è al centro della collezione sposa Kenneth Pool Fall 2014, insieme ad uno stile fluido e moderno, adornando i colli alti e le silhouette sensuali.”
Due romanticissimi abiti in pizzo cordonato fasciano la figura femminile: Cosette e Esme.
Notevole la schiena velata di quest'ultimo, impreziosita da un inserto in pizzo a farfalla.
Originali i due abiti da sposa con collo alto, un modello A-line ed un ballgown in pizzo francese con gonna in tulle nel primo caso e in tulle e taffetà di seta nel secondo.
Grande protagonista della collezione sposa Kenneth Pool Fall 2014 anche il tulle: “Finché c'è un sottile confine tra Cenerentola e una moderna principessa – spiega Amsale Aberra - il tulle può dare alla sposa il look che vuole. Il glamour è ottenuto attraverso le forme e mixando i tessuti; le ampie code staccabili creano volume e profondità, mentre i corpetti in pizzo Alençon sono molto bassi e ad effetto nudo”, spiega la stilista".
Grande attenzione nella collezione sposa Kenneth Pool Fall 2014 anche ai ricami, finemente lavorati ed impreziositi da cristalli. “Le perline distintive, il lussuoso lavoro di ricamo e i cristalli Lochrosen – spiega la stilista - aggiungono alla collezione un'aria lucida e sexy”.
Ecco tre modelli dai corpetti preziosi abbinati a vaporosa gonna in tulle.
Per info visita il sito Kenneth Pool.
1 commento su “Puro glamour per la collezione sposa Kenneth Pool Fall 2014”
Grazie per il post! A mio parere, gli abiti da sposa eleganti ma allo stesso tempo originali sono i migliori! Perchè in quel giorno è importante distinguersi ed essere come nessun’altra prima di te, ma al tempo stesso essere anche sofisticate e non strafare!