Con la collezione sposa Berta Fall 2017 , presentata nell'ambito della New York International Bridal Week, torniamo nel mondo sensuale e prezioso della sposa couture ideata dalla stilista israeliana Berta Balilti, dopo aver ammirato la bellissima linea sera Berta, che ha fatto il suo esordio solo un mese addietro.
Ispirata al mondo della botanica, la collezione sposa Berta Fall 2017 è focalizzata sul fiore e su ciò che rappresenta: “Gli abiti sono stati creati affinché la sposa possa sbocciare nel giorno più importante della sua vita”, spiega la stilista.
Molti abiti sono arricchiti infatti da applicazioni floreali, perfetti anche per ornane l'abito da sposa rosa cipria.
I numerosi modelli della collezione, dalle silhouette soprattutto A-line, svasate e a aderenti, sono arricchiti da fitti ricami, inserti in pizzo, fili metallici e cristalli , che mostrano anche l'influenza Art Déco della designer.
Spettacolari nella collezione sposa Berta Fall 2017 i ricami nei motivi Art Déco, che decorano e incorniciano le linee sinuose delle forme femminili e, grazie ai cristalli e ai fili metallici, fanno delle spose delle vere dive.
Molto sofisticati gli abiti da sposa con maniche lunghe con pizzo e ricami floreali, anche 3D, con effetto velato, per un look romantico e bohemien.
Sempre sapiente il mix di velature, aperture sulla schiena o sulla scollatura e i giochi di volumi.
Preziosissimi e romantici nella collezione sposa Berta Fall 2017 gli abiti da sposa in pizzo ricamato con applicazioni floreali, per un look davvero romantico, in silhouette sensuali ed effetti audaci grazie a sapienti aperture e velature.
Molto sofisticato anche l'abito da sposa componibile con gonna rimovibile.
Per tutte le info, visita il sito Berta.