Con gioia ammiriamo la collezione sposa Pnina Tornai 2018 Fragile Collection, una collezione di abiti da sposa couture davvero spettacolare, romantica e sensuale, come da tradizione per la stilista isareliana diventata celebre grazie alla trasmissione televisiva “Say yes to the dress” ambientata nel mega store newyorchese Kleinfeld Bridal.
La collezione sposa Pnina Tornai 2018 Fragile Collection, presentata nell'ambito della New York Bridal Week, è ispirata alla “forza dell'indistruttibile” e si distingue come sempre per i tessuti preziosi ed i dettagli unici, come i ricami arricchiti da cristalli, applicati alle diverse silhouette. Come sempre, non mancano le velature su scollatura e schiena, nonché in pannelli laterali.
Proprio in base alla preziosità dei tessuti ed alle applicazioni, sono modulati i prezzi di questi tre abiti da sposa Pnina Tornai che, presso Kleinfeld Bridal, sono proposti al prezzo di 8.700 dollari, 9.900 dollari e 21.500 dollari.
Notevoli in questa collezione sposa Pnina Tornai 2018 Fragile Collection anche gli abiti da sposa con pailettes ricamate, perfetti per la sposa glam e sensuale, che scintillerà fino a notte. Nuovamente, grande attenzione al retro degli abiti, con schiene velate, valorizzate da chiusura a corsetto e da grandi fiocchi.
Per chi vuole avere due abiti da sposa in uno, la collezione sposa Pnina Tornai 2018 Fragile Collection propone abiti da sposa componibili con gonna rimovibile, spesso a balze, una soluzione sempre più diffusa e di tendenza.
Si tratta di modelli davvero sontuosi, arricchiti da ricami, cristalli ed inserti in pizzo, per un romanticismo ed una sensualità no limits.
Ricami floreali sull'abito da sposa principesco in mikado, rendono prezioso questo sontuoso modello con sbuffo e chiusura a corsetto sul retro (style 4622 in vendita al prezzo di 16.000 dollari presso Kleinfeld Bridal).
Romanticissimo e sensuale l'abito da sposa corsetto in tulle, tempestato da cristalli, applicazioni floreali 3D e dettagli in pizzo: è il modello 4623, prezzo 27.300 dollari presso Kleinfeld Bridal.
Non potevano mancare in questa collezione sposa Pnina Tornai 2018 Fragile Collection gli abiti da sposa da principessa, che, secondo la tradizione del brand, sono composti da sensuali corsetti in pizzo abbelliti da ricami e fiori 3-D, abbinati ad ampie gonne.
Immancabili nella collezione sposa Pnina Tornai 2018 Fragile Collection anche gli abiti da sposa a sirena, da sempre il pezzo forte della stilista, perfetti per spose che vogliono lasciare senza fiato e valorizzare al massimo le proprie forme. Alcuni modelli sono abbelliti da scollature con oblò, che la stilista definisce un elemento cardine della collezione. Tra questi, veramente notevole l'abito da sposa con mantella abbellito da ricami e pizzi.
Strepitoso l'abito da sposa a sirena in pizzo ricamato con corsetto e sbuffo sul retro: è il modello 4628, in vendita da Kleinfeld Bridal al prezzo di 14.700 dollari.
Per la sposa originale, presenti nella collezione sposa Pnina Tornai 2018 Fragile Collection un abito da sposa corto in pizzo Chantilly con scollatura off-the-shoulder– definito dalla stilista molto “rock n' roll” - ed un abito con gonna trasparente che lascia intravedere le gambe con grande glamour.
Super glam l'abito da sposa glitter perfetto anche come secondo abito da sposa, anche grazie all'effetto velato sulle gambe e alla scollatura mozzafiato: è il modello 4641 in vendita da Kleinfeld Bridal al prezzo di 6.200 dollari.
Infine, per la sposa che vuole davvero osare o che cerca un secondo abito da sposa per il party nuziale, la collezione sposa Pnina Tornai 2018 Fragile Collection propone due modelli fuori da ogni schema: un body abbellito da cristalli abbinato a gonna in tulle a balze, ed uno con body in pizzo abbinato a pannelli in crepe di seta che si muovono leggeri insieme al passo della sposa.
Gran finale di questa collezione sposa Pnina Tornai 2018 Fragile Collection.
Per tutte le informazioni sulla collezione sposa Pnina Tornai 2018 Fragile Collection, visita il sito Pnina Tornai.