Torna la collezione sposa Gala No.5 Galia Lahav, la bellissima linea “pret-a-porter di lusso” della stilista di origine russe con base a Tel Aviv.
Con questa collezione, Galia Lahav “ha voluto esplorare l’intangibilità dei 5 sensi – spiega il brand – La collezione sposa Gala No. 5 Galia Lahav si basa sul ritmo , sfidando noi stessi a portare alla vita adagio, crescendo ed una sinfonia di suoni”.
“La colonna sonora di una donna – prosegue il brand – dice molto del suo stile tanto quanto il suo profumo distintivo e gli abiti della collezione Gala vogliono soddisfare ogni sposa affinché possa camminare, avanzare e ballare al suo unico battito”.
“La collezione sposa Gala No.5 Galia Lahav combina la comodità e la fluidità per permettere movimenti espressivi, con l’alta qualità e la visione dettata dalla moda, ispirata dai vari generi ed icone della musica”, conclude il brand.
La collezione si apre con un abito a sirena in pizzo 3D con mantella a farfalla applicabile.
Molto romantico il secondo abito, un modello A-line in tulle con stelle applicate e scollo profondo avanti e dietro. Stelle che ornano anche il ricco velo abbinabile.
Un abito da sposa boho-chic da questa collezione sposa Gala No.5 Galia Lahav è il modello in pizzo guipure francese con tasche, maniche a sbuffo e increspatura sul retro sopra la gonna, mentre la schiena è abbellita da lacci incrociati.
Per la sposa che vuole un abito da sposa lungo-corto, ecco il mini dress a corsetto in tulle con inserti in pizzo ed ampia gonna sovrapposta. Il corsetto è abbinato ad una t-shirt in tulle con applicazioni in pizzo effetto tattoo e maniche a coppetta.
Per chi desidera un abito da sposa rosa, la collezione sposa Gala No.5 Galia Lahav propone un ball gown in cipria asimmetrico monospalla in tulle di seta con pailettes applicate, davvero molto ricco e romantico.
La collezione sposa Gala No.5 Galia Lahav propone anche due modelli scivolati: il primo con profonda scollatura fronte retro in pizzo ricamato con disegno geometrico e fiori applicati, il secondo con spalline sottili, una trama point d’esprit e inserti in zirconi, cui può essere applicata una mantella.
Per chi vuole valorizzare le forme, ecco l’abito da sposa a sirena interamente in pizzo ricamato con profonda scollatura e schiena aperta.
Per la sposa romantica ecco il ball gown color cipria in tulle ricamato con fiori 3-D, dal delizioso corpetto con scollatura off-the-shoulder.
Infine, la collezione sposa Gala No.5 Galia Lahav propone due abiti da sposa in chiffon.
Il primo abito è un modello A-line senza spalline, abbellito da ricami con fiori in seta e cristalli e tagli sul top.
A seguire, un abito da sposa stile impero abbelliti da stelle ricamate, per un effetto davvero sensuale e glam.
Per tutte le info sulla collezione sposa Gala No.5 Galia Lahav, visita il sito Galia Lahav.