Con la Collezione sposa Gala Galia Lahav No.6, ci ritroviamo nel mondo incantato e sensuale della bellissima linea “pret-a-porter di lusso”, collezione couture prodotta dalla stilista di origine russe con base a Tel Aviv.
“La fantasia è difficilmente una fuga dalla realtà, è piuttosto un modo di comprenderla”: questa citazione dello scrittore statunitense Lloyd Alexander introduce la presentazione della collezione sposa Gala Galia Lahav No.6, che “trova le sue radici nella fantasia”. Una collezione che lascia senza fiato, così come la splendida collezione sposa Galia Lahav Spring 2019.
“La collezione – spiega il brand – gioca sul concetto di innocenza e libertà, che si uniscono al glamour iconico di Galia Lahav. Gli abiti da sposa sono morbidi nel volume e giovani nello stile mentre mantengono il tocco classico di una sposa”
La ollezione comprende abiti da sposa ricamati con schiena aperta, dalle diverse silhouette e arricchiti da dettagli gioiello, da tulle e pizzo.
Un tocco glamour in questa Collezione sposa Gala Galia Lahav No.6 è dato dai ricami floreali e dalle piume, applicate all’abito da sposa o alla stola.
Davvero spettacolare poi in questa Collezione sposa Gala Galia Lahav No.6, la tuta da sposa, arricchita da fitti ricami e da un grande fiocco sul retro.
Nota importante: il brand dichiara che “parte dei profitti della vendita della collezione contribuiranno a terminare le sofferenze degli animali”.
Non perdere la collezione sposa Galia Lahav Spring 2019.
Per tutte le informazioni sulla Collezione sposa Gala Galia Lahav No.6, visita il sito Galia Lahav.