Con la bellissima collezione sposa Lazaro Spring 2021, torniamo ad ammirare le creazioni del rinomato stilista Lazaro Perez, designer delle collezioni Lazaro e Tara Keely, riconosciuto come uno dei principali designer di abiti da sposa al mondo e sicuramente un visionario nell’industria della moda sposa, attivo da oltre 40 anni.
Gli abiti da sposa Lazaro, in vendita con prezzi a partire da 3.500 dollari (secondo le stime di Kleinfeld Bridal), sono sempre creazioni dalla vestibilità impeccabile e dallo stile romantico, da sogno, senza tempo e al tempo stesso con un tocco da diva nelle silhouette e nei tessuti spesso lucenti, così come nei dettagli e colori davvero particolari.
Dalla collezione sposa Lazaro Spring 2021 iniziamo ad ammirare l’abito da sposa Vienna, un romantico modello A-line senza spalline con ampio scollo a cuore e maniche a coppetta, interamente abbellito da applicazioni floreali su tulle. L’abito può essere abbinato ad un ampio velo con le stesse applicazioni floreali.
Stessa scollatura e lavorazione per l’abito da sposa Alexandria, un abito da sposa componibile svasato a cui può essere aggiunta una sopragonna in tulle con applicazioni floreali a cascata, che ammiriamo anche sul bellissimo corpetto dallo scollo a cuore.
Un sogno romantico favivere l’abito da sposa rosa cipria Verona, un modello A-line in organza stampata con corpetto a rouche dallo scollo a cuore e maniche lunghe che si aprono a palloncino sul fondo.
Focus sulla scollatura per il romantico e sensuale abito da sposa Adelaide, un modello A-line con ricami floreali avorio e metallici, scollo a V davanti e dietro.
Ancora scollo a V per l’abito da sposa Geneva (in vendita al prezzo di 3.850 dollari da Kleinfeld Bridal), un modello A-line in pizzo Alencon, con applicazioni in pizzo; l’abito può essere abbinato ad un ampio velo con le stesse applicazioni.
Guardando ai modelli sensuali e glam, ammiriamo l’abito da sposa Juno, un abito da sposa svasato con gonna a sbuffo in tulle a balze, corpetto in pizzo Alencon con sottili spalline e vita basso.
L’abito può essere abbinato ad un ampio velo e ad un originale bolero in tulle a sbuffo, con dettagli in pizzo.
Perfetto per valorizzare le forme della sposa anche il modello Bailey, un abito svasato in taffetà di seta con scollo a cuore, corpetto a rouche asimmetriche, vita bassa e gonna a balze con effetto bolla. L’abito viene valorizzato dall’abbinamento con un velo lucente o in pizzo.
Molto simile il modello Catalina, proposto in bianco o in cipria, entrambi scintillanti, con vita bassa, corpetto dalle spalline sottili e scollo a cuore abbellito da rouche asimmetriche, gonna a balze incrociate. Una soluzione perfetta anche per chi cerca un abito da sposa rosa.
Un ottimo compromesso tra sensualità e romanticismo è l’abito da sposa Hope, un abito svasato in pizzo Alencon, cui può essere aggiunta una sopragonna in tulle luccicante di cashmere per un effetto velato e sofisticato, mentre lo scollo a V fronte e retro valorizza la femminilità.
Un abito da sposa componibile davvero notevole, che può essere arricchito da un lungo velo con applicazioni in pizzo Alencon.
La collezione mostra ancora versatilità con l’abito da sposa Bethany, un abito da sposa componibile composto da un abito da sposa corto in organza goffrata, con corpetto a rouche e scollo a cuore e gonna a balze asimmetriche, a cui può essere aggiunta una sottogonna in tulle, trasformandolo così in un perfetto ball gown!
Davvero notevoli le nuance dell’abito, con accenni oro.
Stesso effetto per l’abito da sposa Valencia, un modello A-line in roganza goffrata bianco e oro, con corpetto a rouche dallo scollo a cuore e spalline sottili e ampia gonna a balze.
Ancora focus sulle balze con l’abito da sposa Cheyenne, un ball gown lucente foderato in sbieco, con scollo a V, spalline gioiello e schiena aperta, reso ancora più ampio da sottogonna in tulle.