Preziosa e sensuale, ancora una volta ammiriamo una nuova collezione della linea sposa Privee di Berta, creata dalla celebre designer di origini israeliane Berta Balilti, che non smette mai di stupire.
Ammiriamo oggi la nuova collezione sposa Privee n.9 Fall 2023, che ci descrive il brand: “È una collezione senza tempo, per la donna che sa cosa vuole nella vita. Mantenendo i principi fondamentali di Privee nel cuore, Berta ha disegnato 9 abiti diversi per 9 personalità. Ognuno di essi è fiero, potente e stimolante ma con una sposa diversa in mente, creando una capsule collection da sogno di pura perfezione!”
Gli abiti da sposa hanno linee mozzafiato, quasi tutti a sirena e sono realizzati in tessuti leggeri e preziosi, dove trionfa il pizzo e i fitti ricami, in abbinamento a dettagli velati, spalline e cinture sottili.
Anche in questa collezione troviamo abiti da sposa lucenti nella loro interezza o in alcuni dettagli come le frange di lustrini o collane che pendono sulla schiena, per un effetto molto glam su modelli che avvolgono la silhouette e lasciano la schiena scoperta.
E proprio la luce è un elemento importante per il brand, che racconta: “Mentre Berta era impegnata a disegnare questa collezione, ci siamo ritrovati a pensare a quale potesse essere l'ambientazione perfetta per catturarne la potenza e l'estro. Volevamo dare a ogni sposa il suo meritato riflettore e catturare ogni pezzo nella luce migliore. Ci siamo resi conto che avremmo dovuto superare i limiti e realizzare l'impossibile. E così ci siamo assunti l'onere di trascendere questo aspetto per le nostre spose e di fotografare l'intera collezione in una luce perfetta collezione. Il tramonto. E così abbiamo fatto. E i risultati parlano da soli. Ogni abito parla da sé”.
Perfetti i guanti da sposa come accessori per completare l’abito ed accentuare il glamour del look bridal.
Perfetto abito da sposa per nozze invernali è il modello con ricami floreali abbinato ad un soprabito in tulle con maniche a palloncino per un look davvero romantico e sensuale.