Bianca Balti perfetta sposa alla serata finale del 63°Festival di Sanremo.
La top model italiana tra le più quotate al mondo ha fatto da madrina alla serata finale del Festival di Sanremo 2013 indossando outfit di Dolce & Gabbana, brand che la vede già protagonista - insieme a Monica Bellucci - della campagna pubblicitaria 2013.
La modella musa della maison ha indossato abiti Dolce & Gabbana e gioielli Dolce & Gabbana Jewellery. Tra questi davvero splendido l'abito bianco bustier interamente in pizzo, con maniche a palloncino e strascico.
L'abito bianco di D&G è stato indossato da una Bianca Balti scalza e abbinato ad enormi orecchini dorati.
Il trucco leggerissimo e l'assenza di scarpe così come di ogni altro accessorio,a parte gli importanti orecchini, ha permesso di catturare l'attenzione sull'abito, dando nel complesso un'immagine fresca e primaverile.
Bianca Balti è stata scoperta nel 2005 proprio dal duo di stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che hanno dichiarato a Elle: “Bianca incarna perfettamente la donna italiana che piace a noi: femminile ed estremamente sensuale. Per questo l’abbiamo voluta per interpretare la nostra prima collezione di gioielli e ora è uno dei volti della nostra campagna pubblicitaria. Rappresenta la moda di Dolce&Gabbana con un contemporaneo senso dello stile che a noi piace molto! Poi è una madre, un’amica e una donna italiana al 100%. Per Sanremo le abbiamo creato abiti in pizzo che rappresentano la nostra tradizione e il nostro amore per l’artigianalità italiana”.
Crea anche tu il tuo abito da sposa in pizzo by Dolce & Gabbana con meno di 2.000 euro.
4 commenti su “Bianca Balti perfetta sposa al Festival di Sanremo 2013 in Dolce & Gabbana”
Cara Elisa, come al solito i tuoi post sono interessantissimi e quindi fa davvero piacere seguirli, Oltretutto ci si forma una bella cultura riguardo l’eleganza e questo grazie a te. Bianca mi piace. A San Remo mi ha colpito molto il fatto che la rraffinata modella avesse un trucco leggerissimo. Solo i vistosi orecchini, poiche’ ogni accessorio sarebbe stato di poca rilevanza davanti alla sua perfetta silhouette. Ma a colpirmi e’ stata la grazia e la delicatezza del suo volto. Che dire dell’abito indossato??? Non ci sono parole. Dolce&Gabbana continuano a tenere alto il marchio della moda italiana in tutto il mondo
carissimo, sei sempre gentile e grazie per seguirmi sempre con affetto, che ricambio. gli orecchini giganti sono un pezzo forte della nuova collezione gioielli D&G, quindi andavano fatti vedere. interessante anche la scelta di fare uscire Bianca scalza, sempre evocando quella sicilianità verace tanto cara agli stilisti. un caro saluto. Elisa
E’ un piacere leggerti cara e stimata Elisa. Hai detto tutto quello che non ho saputo esternare. Ti ringrazio perche’ sei sempre cosi’ precisa e gentile. Grazie per come ogni volta prendi del tempo a rispondere. Come ben sottolinei tu, gli orecchini di Bianca hanno un’importanza di un certo spessore. Ammiro molto l’autoironia e la semplicita’ con cui la Balti si e’ prestata al gioco nonostante sia una top model acclamata in tutto il mondo.
Felicita’. Antonio
si, è stata autoironica, specialmente dopo quel capitombolo! Felicità anche a te! Elisa