Una linea morbida di abiti a cascata avvolgenti, dai tessuti preziosi e dettagli glamour, disponibile in bianco naturale o rosa: ecco la collezione sposa Soft Rosa Clara Spring 2014.
Leggeri o più strutturati, anche drappeggiati, più o meno ricamati e tempestati di punti luce, gli abiti avvolgono il corpo esaltando la silhouette.
La collezione sposa Soft Rosa Clara Spring 2014 comprende anche numerosi abiti ricamati dallo stile decisamente vintage e linee scivolate, che lasciano la schiena nuda o velata.
Ricami arricchiti anche da perline, paillettes e piccoli cristalli
Nella collezione sposa Soft Rosa Clara Spring 2014 modelli scivolati ricamati doppiati in tulle, con o senza piccole maniche, con dettagli molto lucenti applicati a fondo abito come a ricordare l'abito da sposa di Kate Moss realizzato da John Galliano.
Per un ulteriore tocco alla “vecchia Hollywood” nella collezione sposa Soft Rosa Clara Spring 2014 ai ricami si aggiungono le piume.
Sono presenti anche abiti da sposa in pizzo guipure, per la sposa più tradizionale eppure sempre sensuale.
Ma torniamo ai modelli dalla doppia proposta di abito da sposa rosa pallido o bianco naturale.
In voile di seta ricamata gli abiti “Utopia” e “Utrer”, più strutturati, davvero perfetti per avvolgere le forme mediterranee, esaltando seno e punto vita.
Scollature a illusione e cinture ricamate per gli abiti da sposa “Umara” e “Ursa”.
Infine, protagonista la schiena nei modelli “Umbra”, in tulle di seta ricamato, e “Ursina”, in chiffon di seta stropicciato e pizzo con ricami.
Per tutte le info su modelli e punti vendita, visita il sito Rosa Clarà
5 commenti su “Morbida e avvolgente la collezione sposa Soft Rosa Clara Spring 2014”
Ciao, bellissimo articolo! mi sai dire se farai presto un post anche sulal collezione Aire? Se non ho capito male è legata in qualche modo a Rosa Clarà…ma sai in cosa differiscono principalmente? mi piacciono molto le loro creazioni, ma è così difficile destreggiarsi in quello che l’acquisto “once in a lifetime”!
per questo ti consiglio i miei libri! http://www.thedress.it/5317/ebook-su-abito-da-sposa/ (si, Aire appartiene al gruppo Rosa Clara’)
Grazie! Accipicchia, addirttura Renee Strauss (da brava aficionados di Real Time ho visto tutte le puntate di Abito da Sposa Beverly Hills, anche se rispetto alla serie su Kleinfield non ha lo stesso appeal..)
Che meraviglia! trovo che il modello Umara sia di un’eleganza d’altri tempi!
Come sempre i tuoi post sono bellissimi!!!
grazie!