Attesissimo esordio con la collezione sposa Randy Fenoli Spring 2018, creata dal designer reso famoso per il suo ruolo di fashion director di Kleinfeld Bridal, il più grande negozio di abiti da sposa al mondo, protagonista della celebre trasmissione televisiva “Say yes to the dress” in onda in USA su TLC e molto seguita anche in Italia.
Se dunque è noto che Randy Fenoli trova l’abito da sposa perfetto per ogni donna, adesso il designer diplomato al celebre Fashion Institute of Technology e già creatore di due collezioni sposa che hanno ricevuto prestogiosi riconoscimenti nell'industria della moda bridal, mette a frutto il know how e l’esperienza maturati al servizio delle spose, e debutta proprio negli spazi di Kleinfeld per presentare la sua prima collezione, la collezione sposa Randy Fenoli Spring 2018, che ha pure il pregio di comprendere abiti da sposa a prezzi accessibili (compresi tra i 1.500 e i 4.400 dollari, prezzi applicati presso Kleinfeld Bridal).
“La mia collezione comprende abiti con squisiti dettagli couture come ricami lussuosi e pizzi delicati su silhouette impeccabili che valorizzano la figura”, spiega lo stilista. La collezione sposa Randy Fenoli Spring 2018 in effetti propone modelli nei principali stili e silhouette, in modo da accontentare ogni sposa. “La collezione trae ispirazione dalle spose vere che si meritano di apparire e sentirsi belle nel giorno delle nozze – prosegue Randy Fenoli – una collezione che vuole catturare i diversi gusti della sposa di oggi, che voglia un look romantico, chic, bohemien, sexy, etereo, tradizionale o che desideri trasformarsi in una principessa”.
In apertura della collezione, l'etereo e romantico abito da sposa Rochelle (2.000 dollari) con applicazioni floreali e ampio scollo, un modello davvero raffinato e glam grazie anche all’ampia scollatura sulla schiena.
Per chi vuole due modelli in uno, ecco Elizabeth (4.ooo dollari) l’abito da sposa componibile con gonna rimovibile, un modello a colonna con scollo a cuore, nei toni bianco e cipria, impreziosito da ricami ed inserti in pizzo, davvero di classe.
Nella medesima silhoutte altri esempi di abiti da sposa bustier in tessuti diversi, dal pizzo al satin con ricami e dettagli sagomati sul busto e lungo le forme, deliziosi bottoni ricoperti e strascico morbido; tutti abiti da sposa davvero sofisticati.
Per chi vuole valorizzare la figura ma senza esagerare, sono disponibili diversi abiti da sposa a colonna o svasati.
L'abito da sposa Kathryn (2.000 dollari) è in tulle con inserti in pizzo e cristalli ed il punto vita evidenziato da una sottile fascia in raso rosa, per un effetto davvero delicato e romantico.
L'abito da sposa Jasmine, in tulle e pizzo, ha scollatura e schiena velata ed è in vedita al prezzo di 2.500 dollari.
In pizzo anche l'abito da sposa Lara (3.000 dollari) che sul retro è molto originale grazie all'apertura ad oblò.
Donano davvero a tutte le spose, poi, gli abiti da sposa A-line, che troviamo in diverse proposte in questa collezione.
Davvero originale l'abito Celine (1.500 dollari), un modello in organza tagliato a vivo a lisca di pesce, perfetto anche come secondo abito da sposa.
Molto romantico il modello Linda (2.500 dolari) l’abito da sposa tradizionale A line con abbinato bolero in pizzo
Decisamente originale Michelle (3.000 dollari), un abito da sposa dallo stile vintage, nei toni del rosa, con inserti in pizzo veneziano.
Rimanendo nell'abito da sposa vintage, ecco Madeline (4.000 dollari), un modello in tulle abbellito da cristalli, con mantellina molto scenografica specialmente sul retro.
Per la sposa romantica la collezione sposa Randy fenoli Spring 2018 comprende ball gown con bustier, ricami e pizzo e soffice gonna in tulle o roganza, perfetti modelli di abito da sposa da principessa, ovviamente resi unici da quel tocco glam che il designer vuole sempre dare.
Come detto, la collezione vuole accontentare anche la sposa che ama dare un tocco di sensualità al suo look e per questo vuole osare proponendo abiti da sposa a sirena con scollatura e schiena velata o profonda.
Spicca poi tra i numerosi modelli proposti una creazione davvero senza tempo: l’abito da sposa Grace (2.500 dollari) in Mikado di seta ricamato con scollatra ispirato a Grace Kelly, un mito senza tempo.
La collezione sposa Randy Fenoli Spring 2018 propone poi nella doppia versione lunga o corta un abito in tulle e pizzo con corpetto dallo scollo a cuore e gonna a strati, nella versione abito da sposa corto da ballerina e abito da sposa principesco: un abito da sposa componibile davvero ben riuscito.
Notevole poi Iris (2.000 dollari) l’abito da sposa a sirena ricamato con abbinato ampia e lunga mantella da sposa, per un look davvero sofisticato ed in grado di valorizzare al meglio le forme.
Per la sposa romantica e giovanile non poteva mancare l’abito da sposa con bustino crop top, qui proposto in abbinamento ad ampia gonna in tulle; è il modello Jilian, in vendita al prezzo di 1.500 dollari.
Gran finale con l'abito da sposa più spettcaolare della collezione, il modello Brandi (4.400 dollari), con cui si chiude il fashion show, propste come abito da sposa bianco e come abito da sposa azzurro; due modelli davvero sensuali, sontuosi e princpeschi dall’ampissima gonna e bustino velato, entrambi impreziositi da ricami e perle e applicazioni floreali.
11 commenti su “Attesissimo debutto con la collezione sposa Randy Fenoli Spring 2018”
Randy sei bravissimo, ti seguo sempre negli episodi di Abito da sposa cercasi, hai classe ed eleganza, le tue creazioni fanno sognare.Perche’ oltre che abiti da sposa , non ti dedichi anche agli abiti da cerimonia? Sono sicura che ti riuscirebbero benissimo e sarebbero alla portate di tutte le donne. Un bacio dall’Italia e un saluto a tutto lo staff di Klainfeld.
bravissimo
È uno stilista favoloso,con una grande creatività disegna abiti che sono capolavori,ed è una persona con una grande sensibilità che sa capire le spose,i loro desideri ciò che vogliono quale abitano desiderano e le aiuta ad essere delega spose meravigliose,Randy sei fantastico.
Che meraviglia i suoi abiti…impazzirei per indossare quello celeste da principessa, è proprio il vestito di Cenerentola con un sogno che si realizza.
Bravissimo Randy è il migliore. Tutti i suoi vestiti sono eleganti e molto raffinati,ogni dettaglio è perfetto il vero sogno per ogni sposa. AUGURONI A Randy
FANTASTICO, MARAVIGLIOSO, UNISCO, SBALORDITIVO RANDY
Meraviglia
Randy fantastico, meraviglioso. E accessibile a tutte le spose che vogliono SOGNARE.
Sapevo che nel tuo DNA c’era il genio della creatività e del buon gusto italiano (visto le tue origini piemontesi). I tuoi abiti sono bellissimi.
Spero che un giorno mia figlia indossi un tuo abito. Magari il modello BRANDI 2018 stile Cenerentola, ma bianco; visto che ha il fisico giusto ed il viso perfetto per quell’abito. ….Chissà se un giorno non verremo proprio a New York per comprarlo e per incontrarti!?
Grazie del tuo commento, che sarebbe da girare a Randy e sicuramente gradirebbe!
Abiti stupendi e raffinati! Randy non si smentisce! Il sogno di ogni sposa diventa realtà. Congratulazioni!