Nuovo sito internet, nuova immagine, spazio ai social network: queste le novità di Sì Sposaitalia Collezioni 2012, appuntamento internazionale da non perdere per gli operatori bridal, che presenterà a buyer e visitatori le collezioni per la stagione 2013.
Con grande gioia mi impegnerò in questa prova di forza: immergermi nel fitto programma dal 22 al 25 giugno a fieramilanocity, seguendo le sfilate e visitando gli stand degli operatori di abiti da sposa e cerimonia.
Leit motiv di quest'anno è “Italian touch”, lanciato da una nuova immagine “che unisce candore, glamour ed eleganza; una donna dalla bellezza eterea, sofisticata e senza eccessi”.
Non mancheranno comunque le bellezze “nostrane”, meno eteree e sicuramente di grande appeal:
Eva Riccobono per Alessandra Rinaudo.
Melissa Satta per Nicole
La manifestazione è uno spazio di confronto e valorizzazione di designer nazionali ed internazionali.
I designer nazionali segnalati ad oggi: Giuseppe Papini, Danilo Fedrighi, Tosca spose, Amelia Casablanca, Mariel Sposa, Nicole Fashion Group, Giusari, Valentini e Dalin.
Tra i designer internazionali: David Fielden (leggi l'intervista realizzata in vista dell'evento), Amanda Wakeley, Ian Stuart (guarda le collezioni), Suzanne Ermann, Patricia Avendano, Leila Hafzi, Peter Langner, Max Chaoul.
Per tutte le informazioni si invita a visitare il nuovo sito http://www.sposaitaliacollezioni.fieramilano.it/manifestazione