Chiudiamo l’anno in bellezza con Galia Lahav, ammirando la collezione sposa Galia Lahav Fall 2021 “Dancing Queen”, che va a completare le proposte per il 2021, insieme alla nuova collezione di scarpe da sposa Galia Lahav ed alla collezione sposa Galia Lahav Pret-A-Porter, così da “elevare la linea ad una esperienza completa nel lusso, perché, dopo anni di esperienza nel settore e di ascolto della nostra clientela, crediamo che una sposa abbia bisogno di più del solo abito da sposa”, come spiega la designer.
“Quando immagino la donna Galia Lahav – prosegue la designer – vedo una donna forte, audace e indipendente, che sa ciò che vuole, coraggiosa ma anche vicina alla tradizione e al romanticismo, brillante e glam, sicura di sé e consapevole che la bellezza autentica viene da dentro”.
La collezione sposa Galia Lahav Fall 2021 ha il titolo di “Dancing Queen”, perché “il modo in cui si muove una sposa nel suo abito, mentre volteggia sulla pista è indimenticabile – spiega il brand. La collezione si ispira a quella libertà di espressione attraverso la danza e il movimento e prende il nome dall’omonima canzone degli Abba tratta da Mamma Mia!, il primo musical che la nostra designer Sharon Sever ha ascoltato al college; si tratta di un omaggio al cuore artistico di una donna e alla libertà di compiere le proprie scelte nel modo più adatto a rappresentare se stessa”.
Cominciamo ad ammirare i modelli più sensuali della collezione: gli abiti da sposa a sirena.
Perfetto per avvolgere le curve con stile e preziosità, l’abito da sposa Margot, con scollo a cuore, scollatura profonda velata sul retro e pizzo ricamato abbellito da micro fiori 3D. L’abito è sicuramente valorizzato dall’aggiunta di un ampio velo.
Sensuale e prezioso anche l’abito da sposa Donatella, con maniche lunghe, profonda schiena aperta con scollo a V, abbellito da ricami a forma di gelsomino. L’abito può essere completato da un velo o da lunghe maniche per un effetto mantella da sposa.
Davvero scenografico l’abito da sposa Carla, con sottili spalline, pannelli velati laterali e profonda schiena aperta. L’abito è reso prezioso da un fitto ricamo floreale a foglia e può essere arricchito da una sopragonna.
Sicuramente iconico in questa collezione è l’abito da sposa Idilliya, un modello a sirena con maniche lunghe, profonda scollatura sul corpetto e schiena aperta, realizzato in pizzo abbellito da fitti ricami e una leggera palette di color cipria, a cui possono essere abbinate maniche rimovibili per un effetto a mantella. Anche per questo modello, disponibile un bellissimo velo abbinato, con orlo ricamato.
Davvero perfetto per nozze civili o come secondo abito da sposa il modello Lais, un abito a corsetto monospalla con manica velata e gonna drappeggiata con profondo spacco, realizzato in crepe di seta. Il corpetto e la manica sono abbelliti da cristalli Swarovski per un effetto davvero glam.
La collezione, come sempre, comprende anche modelli più ampi: abiti da sposa A-line e ball gown, perfetti per le spose romantiche e pur sempre attente al glamour.
Trionfo di ricami floreali 3D per l’abito da sposa Sabrina, nei toni cipria e avorio, con corsetto e spalline sottili.
Perfetto abito da sposa componibile, il modello Ballerina, abito da sposa corto a corsetto che può esser abbinato ad un’originale gonna a tutù in tulle e grande fiocco sul retro, per un tocco davvero moderno.
Bellissime sfumature di colore cipria e avorio sulla gonna in tulle plissettata costruita come una sottogonna, per l’abito da sposa Cherie, ball gown abbellito da petali applicati sul corsetto.
Giocato sui volumi l’abito da sposa Seraphina, scenografico ball gown in tulle con ampie maniche a sbuffo e corsetto con pannello velato.
Perfetto per la sposa romantica il ball gown Giovanna, completamente abbellito da cristalli e ricami a riprodurre una galassia di stelle del Nord.
Bellissimo effetto velato per l’abito da sposa Dorianne, un ball gown in tulle e pizzo ricamato con corsetto interno, maniche a coppetta e schiena ad oblò.
In chiusura, il lussuoso abito da sposa Pavlova, in tulle e pizzo ricamato come un ramo intrecciato e perle applicate, con corsetto velato. L’abito può essere abbellito da una coda in tulle.
2 commenti su “Collezione sposa Galia Lahav Fall 2021 “Dancing Queen””
Vorrei informazioni e disponibilità del modello Thelma di Galia Lahav. Grazie
Ciao, per avere info occorre rivolgersi agli store autorizzati in Italia