Dopo aver ammirato la collezione sposa Galia Lahav couture Fall 2023 “Iconic”, scopriamo oggi la collezione Galia Lahav Gala Fall 2023 “Darling”, “disegnata per una sposa dallo spirito libero, indipendente, innamorata, cosmopolita e bohemienne ed è ispirata ai giovani professionisti e alle gioie della vita di città con un tocco glamour”, come spiegano le stiliste Galia Lahav e Sharon Sever.
La collezione è ispirata alle giovani e audaci attrici, le "beniamine di Hollywood" diventate icone che amiamo ancora oggi come Marilyn Monroe e Audrey Hepburn e, come loro, “è piena di glamour con un tocco divertente e civettuolo”. Ad indossare gli abiti da sposa è Nadine Leopold, top model e recente sposa Galia Lahav, che porta in primo piano in questa collezione “la perfetta combinazione di sicurezza, estrosità e grazia”.
La collezione “Darling” offre un tocco fresco di eleganza bohémien che si traduce in scollature alte ed eleganti, schiene basse, cut-out, maniche su misura, drappeggi, corsetteria, gonne fluide, spacchi, orli irregolari e silhouette frizzanti. Le palette di colori, nelle tonalità del bianco e dell'avorio romantici, si fondono con l'argento e le tonalità cipria per creare un'atmosfera elegante, sensuale ed audace.
La gamma di abiti comprende nuove silhouette come "Gene", un moderno abito dalla linea ad A con un tocco di nostalgia in tulle floccato e punteggiato, con corsetto incrociato a V e spalline impreziosite da perle; "Joy" in tulle stratificato e guipure francese con un top a corsetto ritagliato e una gonna a vita bassa che fa sembrare l'abito un due pezzi; e "Jae", un classico abito da ballo in raso aggiornato con pannelli trasparenti nel corpetto, in vita e con maniche staccabili.
Presenti anche abiti da sposa seducenti come "Gem", un abito svasato aderente alle curve in tulle scintillante con effetto pizzo a rete, con profondo scollo a V e fianchi trasparenti, e "Jax", con perline di vetro su tutto il corpo, spalline off-the-shoulder e una silhouette che sfiora il corpo.
I dettagli alla moda, come i ricami 3D, le perle, le piume, il drappeggio sulla schiena e i sexy spacchi laterali sono presenti in tutta la collezione.
La collezione è completata da abiti in tulle eterei impreziositi da fiori stravaganti, come gli abiti "Mona" e "Kai", che celebrano la donna moderna e professionale e le gioie di vivere nella grande città, come Carrie Bradshaw e le sue favolose amiche.
Gli abiti eterei e romantici sono presentati anche in abbinamento a preziosi ed ampi veli, come “Lee”, abito da sposa A-line trasparente e senza tempo, con profonda scollatura a V e schiena bassa, ricamato con bouquet floreali in 3D lungo l'intera scollatura e la gonna fluente ed abbinato a velo cattedrale decorato con applicazioni in pizzo 3D che richiamano l'attenzione sulla sua originale forma a punta e “Demi”, abito da ballo morbido e sognante, con corpetto velato a cuore e maniche a bustino in morbido tulle impreziosito da applicazioni in pizzo floreale con perline, abbinato a velo cattedrale a forma di petalo con decorazioni in pizzo applicate che ne accentuano la forma unica.