Spazio al glamour, alla preziosità e alla leggerezza con la nuova collezione sposa Spring 2024 “Encanto” della linea Gala di Galia Lahav, la seconda linea sposa couture della casa di moda fondata oltre trent’anni fa dalla designer nata in Russia da una famiglia di ricamatori, che ha il suo quartier generale a Tel Aviv ed è oggi presente in oltre 60 store nel mondo.
“Galia Lahav è entusiasta di presentare la nuova collezione Gala, Encanto, che celebra il potere dei matrimoni e la fioritura del vero amore – spiega il brand - Questa collezione presenta design squisiti e dettagli ipnotizzanti che trasporteranno le spose in un mondo trascendente di meraviglie e renderanno il loro giorno speciale davvero indimenticabile”.
Questa linea sposa propone abiti a prezzi più contenuti (da circa 5000 a circa 9000 euro) rispetto alla linea sposa couture Galia Lahav (da 9.000 euro in su) ma sempre in grado di stupire e abbagliare, letteralmente, anche grazie ai tessuti metalizzati.
Abbagliante anche “Kendall”, l’abito da sposa a spacco alto con perline in rilievo applicate in tulle ricamato geometricamente.
Ancora luce con “Nia”, abito corsetto simmetrico con uno spacco alto coperto da una galassia di paillettes a specchio iridescente e piume; l'abito perfetto per festeggiare tutta la notte.
“La collezione si ispira all'idea che la storia d'amore di ogni sposa sia affascinante a modo suo. Ogni disegno emana con un senso di accattivante romanticismo, proprio come unione unica di ogni coppia. Se la sposa immagina una classica cerimonia da favola, romantiche nozze in giardino o feste non tradizionali, Encanto ha un design per ogni sposa per realizzare il suo matrimonio di fantasia. Ogni dettaglio della collezione è stato progettato per ispirare la sposa a evocare il suo giorno magico, dal primo secondo che prova l’abito”, prosegue il brand.
Perfetto per la sposa giovane e per nozze civili l’abito da sposa corto “Lola”, mini abito da principessa con un corsetto interno, maniche lunghe svasate off-the-shoulder e una gonna fluida giocoso.
“Applicazioni floreali, tulle con perline e iridescenti, tessuti eterei fluenti e squisiti pizzi 3D aiutano a lanciare un incantesimo. Con silhouette mozzafiato, una costruzione che celebra il corpo e una gamma di gonne dalle diverse lunghezze e forme per tutti i tipi di celebrazioni ed eventi nuziali, Encanto cattura l'essenza del glamour moderno e della raffinatezza”, conclude il brand.
Bellissime, come sempre nelle collezioni Galia Lahav, le applicazioni floreali 3D sul pizzo, che vediamo nell’abito “Julie”, stravagante e arioso abito da sposa A-line con schiena aperta, pannelli laterali trasparenti e un top in tulle drappeggiato, realizzato in tulle di seta multi godets e pizzo 3D. L'abito è presentato assieme ad un ampio velo con applicazioni floreali lungo l'orlo.
Bellissimi fiori 3D anche su “Reese”, abito da sposa in pizzo morbido con scollo a V basso e maniche lunghe con polsini in pizzo.
A rendere ancora più versatile ed eclettica la collezione, alcuni accessori come la mantella da sposa, il bolero, il velo e le maniche rimovibili.
Guarda il video di presentazione della collezione