Guardiamo oggi i migliori look da sposa e sera ai Grammy 2013: continua infatti la stagione dei red carpet, mentre si avvicina quello per eccellenza, la notte degli Oscar (guarda i migliori abiti agli Oscar 2012).
Eccoci con i Grammy Awards 2013, la 55ma edizione dei riconoscimenti in ambito musicale a cura della National Academy of Recording Arts and Sciences of the United States, che si è tenuta il 10 febbraio 2013 allo Staples Center di Los Angeles.
Ma guardiamo i migliori look da sposa e sera ai Grammy 2013.
Premio per il miglior abito bianco ai Grammys 2013 va a Carrie Underwood, che si era già distinta ai Grammy 2012 in uno scintillante abito bianco di Gomez-Gracia.
Carrie Underwood si cambia diverse volte durante l'evento.
La star country, vincitrice del premio Best Country Solo Performance per "Blown Away," dapprima sfoggia un abito Roberto Cavalli sul red carpet.
Per la sua performance Carrie indossa un abito platino Theia del designer Don O'Neill, creato da 4 sarte in 80 ore di lavoro, usando 10 yard di satin di seta e 100 yard di tulle con crinolina per dare ampio volume alla gonna.
Dal corpetto a tulipano emerge un inserto in pizzo e cristalli Swarovski.
L'abito è stato pensato insieme allo stilista per permettere su di esso un gioco di luci proiettate durante la performance, che hanno davvero stupito il pubblico presente e dato un'ottima resa televisiva.
Tra le varie versioni, sicuramente suggestiva la proiezione con farfalle estese anche allo schermo alle sue spalle.
Proseguendo con i migliori look da sposa e sera ai Grammy 2013, molto sofisticato l'abito bianco J.Mendel indossato da Taylor Swift, da vera dea greca.
L'abito in chiffon di seta plissetata ha scollatura racchiusa da un nastro argentato con gioco di incroci anche sulla schiena nuda.
Un abito perfetto per valorizzare la figura esile della giovane cantante statunitense.
Terzo outfit bianco per la cantante, che durante la performance sul tema Alice nel Paese delle Meraviglie ha indossato un completo giacca gonna pantaloncini abbinato a cilindro e bastone d'argento.
Un repentino svestire ha permesso a Taylor di muoversi in libertà.
Taylor Swift si era già fatta notare in un deliziosa abito bianco in pizzo di Maria Lucia Hohan al 2013 Grammy Nominations Concert che si è tenuto a Nashville il 5 dicembre 2012.
Proseguendo con i migliori look da sposa e sera ai Grammy 2013, splendida sul red carpet dei Grammys 2013 in abito di chiffon rosso by Azzedine Alaia è Rihanna, i cui outfit passano difficilmente inosservati.
L'abito, decisamente femminile, gioca sulle trasparenze nel corpetto, mentre dona sul retro quell'effetto spettacolare perfetto per i flash dei fotografi.
Si fa notare anche Nicole Kidman in abito in tulle ricamato oro Vera Wang Spring 2013.
Applicazioni oro su tulle anche per Kimbra, che si fa notare ai Grammys in un bizzarro abito del designer australiano Jaime Lee Major, da molti fashionista nominato tra i peggiori outfit della serata.
L'abito è tempestato di pailettes oro e azzurro e grandi perle e animato da sbuffi di tulle azzurro.
Abiti bianchi anche al Clive Davis & The Recording Academy’s 2013 Pre-Grammy Gala and Salute to Industry Icons, la festa che precede i premi, che si è tenuta il 9 febbraio al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills.
Elegante ma forse un po' troppo aderente per la morbida figura di Kate Perry l'abito avorio con perle applicate by Rafael Cennamo, con maniche lunghe e ampio scollo.
Allo stesos evento, abito bianco perfetto come abito da sposa anche per Ellie Goulding.
Deliziose le spalline in pizzo applicate all'abito con grande spacco.
3 commenti su “I migliori look da sposa e sera ai Grammy 2013”
i miei complimenti x l`idea geniale vanno a..Carrie…bellissima l`idea l`abito di scena…diventa uno ~schermo~ x la proiezione che rende davvero…speciale sia l`abito che la performance !!!!.. 😉
a me personalmente l’abito di KIMBRA e’ piaciuto tantissimo…soltanto con un fisico perfetto si puo indossare un tale abito..che lascia pochissimo all’immaginazione…pur..avendo ..un..grande impatto…sicuramente non lascia indifferenti..e..se l’intento era valorizzare le perfette forme dell’attrice e….stupire……devo dire che ha centrato l’obiettivo!!!…mentre l’abito di NICOLE KIDMAN..pur bellissimo…non la valorizza..risulta troppo magra e priva di forme….ovviamente….e’ una mia opinione!!!! 😉
Cara Cinzia sono come sempre d’accordo con te. Per un abito del genere ci vuole carattere e fisico e Kimbra li ha entrambi. Nicole Kidman ha già detto tutto in termini di red carpet ed in questa occasione (dove peraltro non c’entrava alcunchè e infatti era in vesta di moglie) ha voluto andare sul sicuro e non farsi notare più di tanto, indossando un abito sofisticato ed understated. Un caro saluto.