Ammiriamo con piacere la collezione sposa couture Muse di Berta New York Spring 2024, “Dedicata alla sposa che è alla ricerca di un look innovativo e moderno, ma ama un buon romanticismo con un tocco di delicatezza e morbidezza – spiega il brand - La nuova collezione è tutta un amore urbano con un tocco di eleganza e pura grazia. È tutta basata sull’essere la propria musa”.
Abiti leggeri, preziosi e super glam, che si completano perfettamente con i modelli presentati nella collezione sposa Berta couture Spring 2024.
“Durante la ricerca per l'abito perfetto, ci si può trovare indecisi, non sapendo se la migliore decisione sarebbe andare con il vostro abito da sogno, quello che hai tenuto d’occhio fin da bambina, sognando di passeggiare attraverso una foresta fatata e un grande cuore aperto, oppure scegliere l'abito da sposa ampio do cui ti sei innamorata dopo esserti trasferita da sola per la prima volta nella grande città”, spiega il brand, che propone infatti per questa linea ball gown e abiti da sposa A-line con corsetti, spalline sottili e applicazioni in pizzo così come molti dettagli scintillanti, per essere certamente anche una sposa romantica e sempre super glam!
“La collezione prende il nome dalla città più audace del mondo. Piena di morbido tulle, appliques floreali e qualche scintillio tipico di Berta, propone un gioco di tagli e si adatta molto bene ai tessuti romantici – prosegue il brand - Equilibrio perfetto tra trasparenza ed eleganza, con tulle drappeggiato a mano e leggermente strutturato, è l'ultima dichiarazione romantica che chiama le spose urbane in cerca di un tocco di tradizione nel loro giorno speciale. Da un matrimonio in spiaggia al pomeriggio fino al a tè pomeridiano al Ritz, questa collezione è tutto e di più”.
Berta propone anche in questa collezione gli abiti da sposa composti da body con sopragonna, una scelta audace e romantica al tempo stesso e, soprattutto, versatile, permettendo alla sposa di rimuovere la sopragonna dopo la cerimonia e scatenarsi al party nuziale. In questi modelli, sicuramente importante l’effetto trasparenza, così come lo spacco e i bustier, elementi perfetti per valorizzare la figura femminile e dare quel tocco di glamour che è la cifra della linea Muse.
Guarda qui il video di presentazione della collezione