Con gioia ammiriamo oggi la bellissima collezione sposa couture Zuhair Murad Fall 2024, che lascia spazio alla fantasia e alla preziosità in ogni dettaglio.
“Sfidando la tradizione e avventurandosi nella profondità del fascino mistico, la collezione svela, per incantare – racconta il brand - Ne emerge una sposa misteriosa ed eterea, pronta a raccontare la sua storia incantata. Traendo ispirazione da un’epoca enigmatica, il romanticismo si rivela come una danza, misteriosa e mistica”.
Ancora una volta, il celebre stilista propone una collezione sposa versatile e preziosa, proponendo modelli che possono essere arricchiti da veli, bolero e sopragonne, per permettere alla sposa di scegliere il proprio stile ed avere un abito da sposa componibile da utilizzare nei vari momenti del giorno delle nozze.
“Da una blusa a maniche lunghe a un abito da ballo – spiega il brand - un capolavoro di pizzo si decompone nella raffinatezza, mentre sopragonne e fiocchi accentuano la versatilità e la gioia della sposa”.
“Le silhouette senza tempo sono al centro della scena, accattivanti con fini dettagli che celebrano l’essenza del romanticismo incantato – prosegue il brand - Trasportandoti in un mondo di fantasia, questa collezione intreccia armoniosamente l’eleganza moderna con un tocco seducente attraverso i suoi dettagli ammalianti”.
Dall’abito da sposa a colonna fino all’abito ampio da principessa, ancora una volta Zuhair Murad ci porta nel mondo del lusso e dell’incanto per una sposa senza paragoni.
“Una tavolozza di tonalità bianco perlato avvolge le silhouette e proietta una sottile luminosità. Il tulle di seta adorna abiti finemente ricamati e drappeggi su scollature alte, per un tocco regale. Gli abiti sono decorati con motivi di rose cadenti e spine, ali di corvo e raggi di sole”, conclude il brand.
La collezione propone anche un bellissimo abito da sposa corto in pizzo con sopragonna e bolero dal collo alto, un cocktail dress perfetto per nozze civili oppure come abito da sposa per il party nuziale.
Guarda il video della collezione sposa